Perde la camera prenotata in albergo a Pieve di Cadore e chiama i carabinieri

Con il FreeSpace 6 Business Music System, la Bose presenta un elegante Sistema audio integrato per negozi, bar, ristoranti e aree espositive, che coniuga l’elevata qualità del suono con la facilità d’uso e consente l’accesso a costo ridotto alla qualità del suono Bose.

Grazie ai quattro altoparlanti da incasso o per montaggio a vista da 6,4 cm a gamma completa pilotati da un’elettronica dedicata, il nuovo Business Music System è in grado di coprire spazi sino a 200 metri quadrati, con una risposta in frequenza estremamente lineare che si estende da 80 Hz a 16 KHz, elevata dinamica e bassissima distorsione.

I circuiti di trattamento del segnale comprendono, come di rigore per i sistemi Bose di qualità Hi-Fi, l’Equalizzazione Attiva, i filtri elettronici per eliminare i rumori di maneggiamento del microfono e il fader OptiVoice® per l’interfacciamento ottimale della musica con i messaggi di servizio.

La funzionalità del sistema è sottolineata dal comando a distanza per regolare il volume e selezionare le sorgenti sonore. Per contro, tutti gli altri controlli sono protetti dalle manomissioni da parte del personale non autorizzato. Uno speciale circuito di compensazione preserva la qualità del segnale al variare del rumore ambiente e della dinamica della sorgente, mentre la flessibilità verso le necessità future è garantita dalla porta di espansione che permette il collegamento di un secondo sistema per realizzare un impianto multizona variamente configurabile.

I piccoli, eleganti altoparlanti Virtualmente Invisibili si sposano con tutti gli ambienti e gli arredi: mobile e griglia possono essere dipinti del colore desiderato.

Il sistema viene fornito completo di accessori per il montaggio che ne agevolano e velocizzano l’installazione. Un Modulo di Espansione opzionale consente di collegare a ciascun FreeSpace 6 da 1 a 12 diffusori aggiuntivi.

CARATTERISTICHE TECNICHE